Mettiamo in chiaro dei punti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [WoM] Founders/Leaders
    Posts
    5,036
    WoM Reputation
    +17

    Status
    Anonymous

    Salve ragazzi mettiamo in chiaro dei punti


    1. Ragazzi mi aspetto un comportamento maturo da tutti voi (per dimostrare agli ex clan che siamo cambiati)
    2. Qui non c'è dittatura ma solo il rispetto delle regole e per tutti i player del clan e non; evitiamo quindi inutili discussioni nelle chat game (insulti e roba varia) molti di noi sono grandi e vaccinati, il dimostrare la bravura non sta nel dire io son PRO tu sei nabbo ecc.ecc .
    3. Perfavore non chiedete di essere admin del server o altro sappiamo valutare chi è quando.
    4. Il nostro e vostro obiettivo e non solo fare pcw amatoriali ma tornei ufficiali quindi dobbiamo essere preparati ma sopratutto essere leali e rispettosi con tutti (non facciamo i bimbi minkia)
    5. Saprete valutare che io e Fleezz siamo molto socievoli e quindi sarà più che un clan ma un vero gruppo di amici che si rispettano (cerchiamo che nn siano parole al vento) Umiltà nel gruppo e saremo sempre uniti.
    6. Cercate di essere sempre presenti sul forum alle discussioni e tutte le attività,se avete impegni lavoro studio che ci saranno comunichiamolo in modo da essere organizzati per qualsiasi attività, siate attivi perfavore.
    7. A Settembre si inizieranno le attività allenamenti , pcw , e appena pronti tornei ufficiali quindi vedremo come fare per i player senza KEY originale (la soluzione c'è sempre)
    Ragazzi ci sarebbe tanto da dire ma poi il testo si allunga e ci si annoia a leggere quindi vi prego siate leali sopratutto rispettate tutti , chi vi provoca rispondeteli con diplomazia e poi ignorateli li farà rosikare di + se siamo determinati in questo non saremo un semplice clan cazzuto appena uscito ma di livelli GG che molti di voi credo conoscono le idee qui nn mancano e saranno sempre condivise con tutti voi non si farà mai nulla senza l'approvazione di tutti voi ,e cosi sarà sempre per qualsiasi cosa.
    Ragazzi è un gioco un passatempo, ma se preso sul serio diventa una bella cosa, tornei ufficiali Incontri Lan organizzate e dipende dai tornei con premi interessanti per tutti , (sempre se si ha voglia nessuno e costretto)
    Ragazzi che dire a morte il nemico, rispetto è umiltà .

    Fleezz & Mav


     
    Top
    .
  2. |Rey]X[z|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Concordo con tutto :)
     
    Top
    .
  3. Chupaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a Chupaa piace questo elemento!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [WoM] Founders/Leaders
    Posts
    5,036
    WoM Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    sto forum è peggio de facebook... cmq l'importante che l'avete capito!
     
    Top
    .
  5. mamuthone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole sante. Hai detato un discorso sensatissimo. Penso che il rispetto tra noi sia la base di un buon rapporto di gioco, si mira al divertimento e, concedetemelo, anche alla conoscenza di nuove amicizie.
    Mi trovo molto bene con voi e spero di trovarmi ancora così
    Il vostro Caporale Maggiore Capo
    Luigi
     
    Top
    .
4 replies since 4/8/2012, 16:07   71 views
  Share  
.