Per gli Eventi che si terranno a Settembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [WoM] Founders/Leaders
    Posts
    5,036
    WoM Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Ragazzi come ben sapete c'è una lega italiana che si chiama [CoD Hardcore League], da settembre riapriranno i battenti per sfornare nuovi tornei e creare una competitività come non mai.
    Volevo comunicarvi che se volete partecipare a questo torneo la maggior parte del clan deve essere attivo :) almeno la sera specialmente la sera dalle 21:00 in poi dobbiamo essere pronti per sfidare i clan con le determinate date impostate dalla lega.
    Quindi vorrei un maggiore impegno da parte vostra se volete partecipare a questi tornei che si terranno a settembre.
    Allora, ora dico io lo volete fare questo evento ? vogliamo portare avanti questo clan ? vogliamo far crescere questo clan ? vogliamo portarci qualcosa di bello nel nostro clan ? volete fare questa esperienza ?

    Se siete attivi per settembre e volete partecipare a questo evento per favore date conferma qui sotto, così vedendo le conferme vado a presentare il clan alla lega possibilmente entro Domenica :)
     
    Top
    .
  2. Chupaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei fare...però dal 29 di agosto al 25 di settembre non ci sono, perchè sto a londra.....dopo il 25 ci sarò sempre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [WoM] Founders/Leaders
    Posts
    5,036
    WoM Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    mh chupaaa e salti un mese non so se ti posso mettere!
     
    Top
    .
  4. Chupaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salto 25 giorni non 1 mese...:P
     
    Top
    .
  5. Mav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vedete le idee ci sono per portare il clan avanti quindi siate presenti leggete sempre il forum. se non si è in grado di parteipare o si hann problemi, non potete essere attivi prego comunicarlo, altrimenti non prendetevi l'impegno di far parte di un clan.
    con questo spero rispondiate e comunicate la vostra disponibilità.
     
    Top
    .
  6. |Rey]X[z|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, come ho già detto in precedenza, io la sera sarò presente molto raramente.. con l'inizio della scuola il mio unico spazio resta il pomeriggio :(
     
    Top
    .
  7. Mav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rey almeno possiamo sperare che ci farai compagnia il pomeriggio per qualche PCW. :)
     
    Top
    .
  8. LEZYHH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ci sono come ho detto tornei LAN pcw ecc...(si spera che questa scheda video arrivi al + presto)
     
    Top
    .
  9. milito22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimani li e nn tornare xD
     
    Top
    .
  10. droide57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ma nn sempre. Quando inizia mi date la data delle sfide e vedo se ci sono. (se a voi sta bene)
     
    Top
    .
9 replies since 24/8/2012, 10:34   61 views
  Share  
.