Congedo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Rey]X[z|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, apro questo topic a malincuore ma ritengo che sia la cosa più giusta da fare. Per me è la prima volta, perchè nonostante abbia avuto altri clan su altri game, non mi ero mai trovato in questa situazione. :cry:

    Per me un clan diventa una seconda famiglia e, proprio per il bene di questa famiglia, ho preso questa decisione. Come vedete sono abbastanza inattivo, non ho il tempo per venire da voi su Raidcall, per entrare su Cod, per gli allenamenti, per le pcw, per stare online su xfire. Forse, lo ammetto, è anche una questione di voglia, ma sicuramente questa non è l'unica causa di ciò. Per questo mi congedo, soprattutto per rispetto verso i player attivi che, magari, tralasciano anche qualche impegno più o meno importante pur di essere presenti nella vita del clan.

    Prima di lasciarvi però, devo assolutamente ringraziare due persone, ovvero Mav e Fleez. Volevo dirvi GRAZIE per tutta la fiducia che mi avete dato, nonostante non mi conosceste da molto tempo. GRAZIE per tutte le volte che mi avete tenuto compagnia nei pomeriggi, GRAZIE per tutte le risate che ci siamo fatti insieme, GRAZIE di tutto.

    Ovviamente GRAZIE anche a tutti gli altri player, ad esempio cito Chupaa, Milito e Karter, e GRAZIE ai player che ahimè, per colpa mia, non ho avuto il modo ancora di conoscere. ^_^

    Detto ciò, questo per me non è un addio, perchè prometto di venirvi a trovare sia sul forum e sia, spero, su Cod; perchè potrete in qualsiasi momento tenermi in considerazione in caso di bisogno di un aiuto, anche banale.

    Fleez, so di averti deluso, so che contavi molto su di me, ma proverò in qualche modo a farmi perdonare, ho in mente già qualcosa, mi servirà un po' di tempo, magari non sarà sufficiente ma almeno ci avrò provato. :(

    Forza WoM! Farete tanta strada! ;)


    |Rey]X[z|
     
    Top
    .
  2. Mav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be ! nn cè molto da dire , rispetto e approvo quello ch hai detto, che dire sei sempre il benvenuto,ciao Rey ,,,,,,, fatti sentire di tanto in tanto.
     
    Top
    .
  3. |Rey]X[z|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Mav, ma non riesco proprio a trovare il tempo :(

    L'ho promesso, verrò presso a trovarvi.
     
    Top
    .
  4. Mav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no tranquillo sei stato onesto con tutti noi dichiarando di nn essere disponibile per vari motivi, ripeto magari domani, sarai disponibile e se ti va sarai dinuovo con noi, cmq: grazie di tutto per il lavoro svolto al forum il tempo dedicato ti rinnovo i saluti a presto Rey :-)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [WoM] Founders/Leaders
    Posts
    5,036
    WoM Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Rey tranquillo condivido le parole di mav della seconda parte :) vabbè dai alla prox in game :ph34r: stammi bn!
     
    Top
    .
  6. pieruzzo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è mai na bella cosa da scrivere (ne so qualcosa pure io) perciò ti auguro il meglio del meglio ^^ (anche se non ti conosco) bye
     
    Top
    .
  7. Chupaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    Top
    .
6 replies since 8/9/2012, 18:04   40 views
  Share  
.