Attività

+ più attivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vedo che non siete attivi sul forum, sarà che siete impegnati per motivi di lavoro o studio ?! ho perchè io e FleeZz siamo momentaneamente innativi ?

    Comunque se il clan deve funzionare siete tutti voi che dovete incentivare delle attività, siate presenti sul forum con commenti,ecc.ecc.
    siete tutti voi che date vita al clan con vostre idee e partecipazione, se questo viene a mancare,siao finiti.

    Spero abbiate ancora voglia di far parte del clan e superare questi momenti di vuoto che si sta creando, caso contrario comunicate pure delle motivazioni,

    PS: cerchiamo di essere uniti è andare avvanti.

    un saluto a tutti
     
    Top
    .
  2. Mav.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i membri che nn sono attivi: non è detto che se manca un founder io FleeZz non ci si deve + connettere al forum e di nn partecipare + a nessuna attività, i membri sempre presenti sono Sayler Lezyhh Milito tutti gli altri ? quindi se non siete interresati a essere presenti in un gruppo perche magari manca FleeZz, non siete bene accetti, cercate di di essere attivi e di leggere il forum per le attività in corso ..

    se non presenti ci saranno ESPULSIONI DAL CLAN.
     
    Top
    .
  3. pieruzzo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oi oi io ci sono sempre sul forum anche se passo per 10 minuti.... ti sei dimenticato di me ç_ç vergognati sei peggio di karter sei da censura pure tu xD
     
    Top
    .
2 replies since 22/9/2012, 10:19   30 views
  Share  
.